Your browser (Internet Explorer 6) is out of date. It has known security flaws and may not display all features of this and other websites. Learn how to update your browser.
X

Cliente: Vari

Anno: 2001-2010

Logotipi

01/Le Vibrazioni Marchio raffigurante una ‘l’ ed una ‘v’ minuscole, le iniziali della Band, unite in un unico segno che stilizza un plettro o un cuore. (2009)

02/Typography.it Studio di sottrazione, deprivazione, astrazione tipografica, mantenendo un adeguato livello di leggibilità. (2001)

03/Camera di commercio Pordenone I tre fiumi di Pordenone attraversano il simbolo della città Proposta presentata al relativo concorso. (2006)

04/Hana-b Ricerca di forma sintetica attraverso l’unione di più lettere. (2008)

05/Bulgari Proposta presentata a concorso per disegno di un simbolo da affiancare a logotipo esistente. Un ramo d’alloro, incarna i valori di eccellenza e classicismo richiesti dal bando. La disposizione ricorda una corona, metafora di leadership. (2009)

06/Airgolf Airgolf è una società che porta i propri clienti sui migliori campi da golf, mediante voli privati. ‘a’ e ‘g’ si fondono in unica forma, intreccio tra il cielo ed i verdi campi. Proposta presentata al relativo concorso. (2010)

07/Upim Proposta presentata al concorso per nuovo logo di Upim. L’assenza di linee arrotondate garantisce la riproducibilità del marchio ad ogni dimensione, rendendone ottimale la visione anche di pochi pixel su media digitali o insegne a matrice. La pulizia e rigorosità del segno conferiscono un carattere moderno ed elegante dall’impatto iconico. Quasi un nuovo ideogramma per il concetto di shopping. Il segno avendo ingombro quadrato si presta facilmente alla riproposizione in pattern dal forte aspetto POP. Il payoff “trova ciò che cerchi’” è al contempo una dichiarazione d’intenti da parte di Upim che si propone come selezionatore di prodotti realmente richiesti dalla clientela, sia l’invito a scegliere Upim come shopping mall nel quale trovare risposte certe ai propri bisogni. (2010)

08/Glamroom Marchio disegnato per uno dei spazi della Fiera di Vicenza. (2008) Realizzato presso Attila&Co.

09/Eureon Restyling. (2006) 10/Bozen Touristic Logo Realizzato presso Husmann-Benincasa.